Views: 67

Centrata la quinta vittoria consecutiva in casa, il Villa Adriana continua a viaggiare nelle parti alte della classifica con un terzo posto più che meritato. Tra i protagonisti del successo contro l’Atletico Vescovio c’è sicuramente Danilo Ranieri, autore di un bellissimo calcio di punizione diretto sotto l’incrocio dei pali. Arrivato nella sessione invernale del calciomercato, Ranieri si è integrato subito alla grande nel gruppo bianco-verde, alzando notevolmente la qualità di un reparto già molto forte di suo. Per l’occasione abbiamo contattato proprio il centrale difensivo del Villa Adriana e queste sono le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete.

GUARDA GOAL REVIEW #1 SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

La buona gara contro l’Atletico Vescovio

“Abbiamo fatto una gara di grande applicazione, abbiamo incontrato una squadra di valore che non merita sicuramente la classifica che ha, siamo stati bravi a portarla dalla nostra parte con molta pazienza e sfruttando i calci piazzati.”

La poca costanza del Villa Adriana in campionato

“Dobbiamo andare a lavorare sui nostri limiti mentali, dobbiamo prendere coscienza del fatto che il valore della squadra sia ottimo e mantenere alti livelli di approccio per portare lo stesso atteggiamento anche fuori casa.”

Il suo approdo al Villa Adriana a campionato in corso

“Mi trovo meravigliosamente, conoscevo già tanti ragazzi prima di arrivare e qui ho trovato una famiglia dentro e fuori dal campo, sono stato accolto come meglio non potevo.”

La bellissima punizione messa a segno domenica

“La fortuna aiuta gli audaci. Mi alleno molto nei piazzati durante la settimana per riuscire a farli diventare un fattore la domenica, l’idea era di calciarla in quel modo, è andata bene e sono felice.”

CLICCA QUI PER VEDERE IL GOAL DI DANILO RANIERI CONTRO L’ATLETICO VESCOVIO.

Riguardo la lotta al titolo in questo finale di stagione

“Non posso dare una risposta esaustiva, non avendo mai militato in questo campionato conosco poco gli avversari e li sto scoprendo domenica per domenica. La sensazione è che sia un torneo molto equilibrato e che le squadre di vertice possano dire tutte quante la loro.”

Sulla prossima gara in casa del Pontinia

“Sarà una gara difficilissima, andiamo su un campo ostico e affrontiamo una squadra reduce da una grande vittoria. Noi però siamo altrettanto pronti, vogliamo dare continuità di risultati e alzare il rendimento lontano dalle mura amiche.”

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino. Guarda tutti i nostri video sul canale YouTube di Gol in Rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *