Primo scossone in casa Vicovaro. Dopo il difficile avvio di inizio stagione condito da tre sconfitte in altrettante partite in campionato, si separano le strade tra il club arancio-verde e il Direttore Sportivo Lorenzo Lauri. Il direttore lascia il Vicovaro dopo tre stagioni, l’apice sicuramente è arrivato con la storica promozione nel campionato di Eccellenza al termine di un campionato giocato ad altissimi livelli.

Sul suo profilo social il direttore saluta così l’ormai ex società: “Il calcio è in grado di regalarti emozioni forti, questo mi è capitato a Vicovaro. Una tifoseria appassionata, una società sempre vicina e una città che merita. Non finirò mai di ringraziare tutti per quello che ho avuto in termini di crescita professionale e sportiva. Un grazie in particolare va alla squadra, al mister e allo staff. Sarò sempre il primo tifoso. Forza Vico.”

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *