La Tivoli Calcio 1919 muove i primi passi verso la nuova stagione che la vedrà protagonista nel campionato di Serie D. Sui propri canali social gli amarantoblù hanno presentato ufficialmente il nuovo staff tecnico per la nuova stagione. Francesco Colantoni sarà l’allenatore della Prima Squadra. L’ex Ostiamare, che ben si è comportato in questi anni alla guida della Juniores Nazionale dei biancoviola, arrivando ad un passo dallo scudetto, avrà il compito di trascinare i tiburtini nell’importante ritorno nella massima serie dilettantistica. Ad affiancare Colantoni sulla panchina amarantoblù ci sarà Ottavio Granato anche lui ex Ostiamare. Andrea Tognazzi sarà il Preparatore Atletico ex Trastevere, mentre per la preparazione dei portieri la Tivoli 1919 riabbraccia Mauro Celi. Infine il ruolo di Team Manager è stato affidato a Gabriele Di Fausto.

Le prime parole di Francesco Colantoni da allenatore della Tivoli

Nella presentazione del nuovo staff tecnico, il nuovo allenatore della Tivoli Francesco Colantoni ha parlato così della sua scelta ai microfoni della società: “La chiamata di una società come la Tivoli è stata una chiamata alla quale non si poteva dire di no. È un grande onore essere l’allenatore della Tivoli, a 37 anni, dopo un anno che allenavo, non mi aspettavo una proposta di questo tipo. Probabilmente il lavoro che ho svolto e la fiducia che ha avuto il Patron in me, mi hanno portato a fare questa scelta.”

Fonte virgolettato: pagina Facebook Tivoli Calcio 1919

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *