Views: 99

GUARDA LA SECONDA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Sconfitta all’esordio per il Setteville, che non riesce ad essere decisivo nella prima prova della stagione contro un Riano che non va per il sottile, mettendo a segno quattro reti contro la squadra di casa. La partita si sblocca al minuto 11′ del primo tempo, con il Riano che guadagna un calcio di rigore, trasformato impeccabilmente da Ushe che spiazza Antonini. Padroni di casa che non riescono ad imporre il loro gioco e che subiscono il raddoppio del Riano che, col solito Ushe, trovano il gol che vale lo 0-2 al termine di una splendida azione corale partita dalla sinistra. Setteville in balia, che paga una disattenzione difensiva al minuto 43′, con Pecorari che recupera il pallone e fa partire il destro dalla metà campo, insaccando alle spalle di Antonini per la terza volta.

Giallo-blu che provano a cambiare registro all’inizio della ripresa, portandosi sull’ 1-3 al 5′ minuto del secondo tempo, finalizzando con Nargiso il rigore conquistato da Zannetti. Setteville che ci crede, trovando il gol da situazione di calcio d’angolo al minuto 26′, con Petitta che trova la porta con una grande girata sull’assist di Nargiso, portando il risultato sul 2-3. Tutto da rifare però al minuto 34′, con il Riano che allunga di due misure con il gol di Pangallozzi che batte per la quarta volta Antonini, insaccando sul primo palo dopo aver approfittato di uno scivolone di Dragu. La partite finisce senza altre reti, con il Setteville che cercherà il riscatto nel prossimo turno nel quale sarà ospite dell’ Athletic Soccer Academy.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *