Un campionato concluso fra dolce e amaro ma con una grande prospettiva per il futuro. Gabriele Marra, Direttore Generale del Sant’Angelo Romano, ha tirato le somme dell’ultima stagione appena terminata. Ecco le sue parole in esclusiva ai microfoni di Gol in Rete.

Un ringraziamento speciale a tutti

Andiamo a chiudere la stagione appena passata e da Direttore Generale volevo ringraziare tutti i collaboratori e gli atleti del Sant’Angelo perché è stata una stagione esaltante. Abbiamo disputato un grandissimo campionato di Eccellenza arrivando ottavi, mettendo in mostra e valorizzando tanti ragazzi, alcuni dei quali nei prossimi giorni saranno protagonisti di passaggi in squadre importanti. Abbiamo fatto un grande lavoro e ringrazio tutta la prima squadra. Per quanto riguarda l’Under 19 regionale, la squadra è stata in lotta fino all’ultima giornata per poter addirittura ambire all’Elite per la prossima stagione. Un enorme ringraziamento anche a loro, allo staff e alla squadra che hanno fatto un campionato strepitoso. Infine tutta l’agonistica del settore giovanile ha comunque disputato campionati di vertice. Si può dire che il bilancio del Sant’Angelo è molto positivo perché per la prima volta nella sua storia è stata presente in tutti i cinque i campionati. Dall’Eccellenza fino all’Under 14 e spesso ha chiuso il weekend con cinque vittorie. È stata comunque una stagione di crescita nonostante la retrocessione“.

Novità di mercato in casa Sant’Angelo Romano

Come ogni stagione, ci sono nuovi ingressi e uscite: possiamo infatti ufficializzare l’addio al Direttore Sportivo Di Leginio, che a breve avrà la possibilità di lavorare in una società di categoria superiore. Luca si è messo in mostra e il Sant’Angelo gli ha permesso di attirare l’interesse di una squadra prestigiosa. Nessuna novità per quanto riguarda del resto dell’organigramma, ad eccezione dell’ingresso di Davide De Rocchis dall’Albula come Direttore Tecnico della prima squadra e Under 19. Un ragazzo di campo che ci darà una mano sia dentro che fuori dal campo. Nei prossimi giorni verrà annunciato tutto, dagli innesti alle cessioni, passando per le riconferme. Ci saranno poi tante novità per l’organigramma, per quanto riguarda eventuali direttori, tecnici ed allenatori. Un ringraziamento a tutte le famiglie dei ragazzi, alla famiglia Lucani che ha portato a termine brillantemente questa stagione calcistica e siamo pronti per iniziarne una nuova!“.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *