Views: 22

Nella giornata di ieri sono usciti i gironi di Serie D per la stagione 2024/2025, tanti cambiamenti con le squadre laziali divise in tre raggruppamenti differenti, tra queste c’è il Real Monterotondo che, dopo la parentesi del girone F dello scorso anno, in questa nuova apparizione nel massimo campionato dilettantistico tornerà a giocare nel girone G, quello laziale, campano e sardo. Per sapere avere un commento sul sorteggio abbiamo contattato Luca Di Leginio, Direttore Sportivo proprio della squadra eretina, queste sono le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete.

SCARICA IL NUMERO DI LUGLIO DI GOL IN RETE MAGAZINE CLICCANDO QUI

Real Monterotondo, le parole del DS Di Leginio

“Torniamo nel girone G dopo un anno di assenza. Sicuramente non sarà un campionato facile, il girone F magari è un po’ più attrezzato se dobbiamo fare un confronto, però sicuramente sarà un campionato difficile con squadre attrezzate. Ci sono le campane che faranno la voce grossa, ma anche qualche romana sicuramente che dirà la sua, come per esempio il Guidonia. Però poi alla fine quello che a noi interessa è la zona salvezza. Quella salvezza che vorremmo prendere il prima possibile, meglio dell’anno scorso per avere una crescita nostra personale, o meglio degli ultimi due anni, dato che ci siamo salvati alla penultima giornata, speriamo di fare meglio quest’anno. La squadra c’è, noi siamo pronti e lo affronteremo al meglio.”

L’INTERVISTA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *