Views: 77

Secondo turno di campionato andato con tantissime sorprese sul piano dei risultati. Se da una parte c’è il Villa Adriana che continua a vincere e convincere, dall’altra la situazione non è del tutto rosea per le compagini tiburtine presenti nei vari gironi di Promozione. Andiamo a vedere tutto quello che è successo nelle gare di ieri.

Per tutte le notizie sulla cronaca locale, segui La Tiburtina News!

Promozione – Girone B

Nel girone B primo punto in campionato per la Sanpolese di mister Palumbo. Gli amarantoblù impattano 1-1 contro il Settebagni Calcio Salario in quel del “Berenghi” e muovono la propria classifica dopo due giornate. Passata in vantaggio con Tarquini, la Sanpolese non riesce a congelare il risultato e il Settebagni ne approfitta pareggiando con Zanzucchi. Un pareggio che fa morale dopo le due sconfitte consecutive tra campionato e coppa, un pareggio che segna un nuovo inizio per gli amarantoblù in questo inizio di stagione.

Sconfitta esterna per il Setteville Caserosse sul campo dell’Athletic Soccer Academy. Le reti di Russo e Iceti, portano i padroni di casa sul doppio vantaggio, i tiburtini provano a riaprirla con la rete di bomber Picistrelli, ma al termine dei novanta minuti arriva il secondo KO consecutivo in campionato. Situazione non facile per i ragazzi di mister Di Vico che dovranno cercare di invertire la rotta già dal prossimo turno.

Al comando di questo raggruppamento troviamo quattro squadre: Fiano Romano, Riano, Rieti e Monterotondo, che vincono rispettivamente contro Tor Lupara (3-0), Atletico Lodigiani (4-1), Cantalice (2-1) e VJS Velletri (1-0). Poker del Poggio Mirteto contro il Vivace Grottaferrata, mentre il Real San Basilio supera di misura la Viterbese grazie alla rete di Ceccarini. Viterbese che in classifica scivola a -2 per la penalità inflitta alla società.

GUARDA LA SECONDA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE
YOUTUBE

Girone C

Nel girone C di Promozione troviamo tre squadre al comando, ma solo una di queste riesce a far parlare di se per il roboante risultato ottenuto fuori casa: il Villa Adriana. La squadra di mister Di Donato si abbatte sullo Spes Mundial segnando nove gol (4 Tani, Procaccianti, Ranieri, De Nigris e Moscatelli) in una gara veramente senza storia. MVP di giornata inutile a dirlo, bomber Tani con un poker che lo porta in testa alla classifica marcatori con quattro reti, seguito da De Nigris con tre e Ranieri con due.

Al “Fiorentini” lo Zena Montecelio cade ancora e lo fa contro il Fiumicino per 2-1. Niente da fare per i tiburtini che non riescono a centrare ancora una volta il risultato e a poco serve la rete di Piacentini a riaccendere le speranze, gli ospiti portano a casa i tre punti grazie ai gol di Forcina e De Nicola. Non è sicuramente il migliore degli inizi per i rossoblù che hanno bisogno di cambiare il proprio ruolino di marcia per non perdere altro terreno in classifica.

Successi di misura per le altre due capoliste del raggruppamento, il Grifone Gialloverde passa 1-0 contro il Velletri con rete di Marra, mentre il Grifone Calcio che invece vince 4-3 in casa dell’Ottavia. Importante successo della Vigor Perconti contro il Bellegra, le firme del match per i blaugrana sono di Onorati, Placidi e Di Gioacchino. Passa di misura anche il Futbol Montesacro contro il R. Morandi (1-0), chiudono i pareggi tra Sporting Ariccia e Fonte Meravigliosa (1-1) e De Rossi-Torrino (2-2).

Girone D

Nel girone D di Promozione va ancora KO il Sant’Angelo Romano, questa volta in casa dello Sporting Montesacro. I ragazzi di mister Lucani cadono 3-2 sotto i colpi di Cialucco (doppietta) e Borrelli, non bastano le reti di Coccia e Perna agli aranciorossi per evitare la sconfitta. Dopo due giornate di campionato per i tiburtini i punti in classifica sono ancora zero, troppo poco per una squadra che ambisce a posizioni migliori e che viene dal secondo posto della scorsa stagione.

Netto successo del Valle Martella che, tra le mura amiche, batte 3-0 il Colonna con i gol di Porcarelli, Trenta e Valerio. I ragazzi di mister D’Agostini centrano il primo successo in campionato dopo la sconfitta del primo turno. A punteggio pieno tre squadre: Casal Barriera, Indomita Pomezia e Atletico Morena. La prima batte all’inglese il Vescovio grazie alla doppietta di Follo, le altre due battono rispettivamente 3-2 fuori casa l’Atletico Torrenova e 1-0 il Falaschelavinio.

Vince 2-0 l’Atletico Lariano contro la Polisportiva Tecchiena, mentre il Ceccano sconfigge 3-1 in casa la Virtus Ardea, doppietta per bomber Compagnone. Chiude lo 0-0 tra Vis Subiaco e Polisportiva Città di Paliano.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *