Views: 21

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Sì è conclusa la 36^ giornata del campionato di Promozione. Sorrisi e speranze riaccese in zona Tiburtina, con ottimi risultati che riaccendono la lotta sopravvivenza nel girone B.

Il Villalba ipoteca i play off grazie alla vittoria di misura nello scontro diretto sul campo dell’Olimpus Roma per 0-1. Secondo posto che potrà essere confermato dai tiburtini nella prossima giornata in caso di vittoria.

Il Palombara tira un sospiro di sollievo e mette in cassaforte la partecipazione ai play out grazie alla vittoria casalinga contro il Cantalice. Il 3-0 finale dei rosso-blu riaccende anche le speranze del Montecelio. Il 5-2 a favore dei giallo-blu contro il Soratte Capena ultimo in classifica porta i padroni di casa al terzultimo posto, fuori dalla zona che vale la retrocessione diretta ma i play-out non sono così sicuri.

Discorso salvezza diretta ancora aperto per la Gregoriana che però spreca una grande occasione nel match contro il Poggio Mirteto. Il 2-2 casalingo con il quale terminano i 90’ sanno di rammarico per i padroni di casa, che si fermano a soli due punti dalla zona salvezza, che si fa sempre più corta, con ben cinque squadre in 6 punti, che promettono spettacolo nelle ultime due giornate.

Nel girone D la Sanpolese prende l’ennesima batosta sul campo dell’Anitrella, vincitrice con il risultato di 5-0. Stagione da dimenticare per gli amaranto-blu, che il prossimo anno dovranno ripartire da zero per far dimenticare i zero punti ottenuti in questo campionato.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *