Views: 43
Nella quattro sfide andate in scena domenica 25 maggio e valide per la fase preliminare degli spareggi tra le seconde classificate di Prima Categoria, soltanto due sfide sono terminate al triplice fischio, mentre altre due si sono decise ai calci di rigore.
Il Real Testaccio batte 3-2 il Torrino con le reti di Rosadelli, Papalia e Fassio, mentre per gli ospiti sono inutili le reti di Vinci e Russo. Passa tra le mura amiche anche l’aAtletico Monterano che supera 2-1 l’Atletico Veroli con i goal di Ferro e Fiorini, inutile il goal di Maini per i giallorosso.
Sugli altri campi sono due le sfide terminate ai calci di rigore. La prima è quella tra Città di Fiano e Folgore Amaseno, terminata 0-0 e portata a casa dal Fiano con i tiri dagli undici metri. La seconda invece è l’1-1 tra Carbognano e Pro Calcio Cercchina. La sfida dagli undici sorride ai padroni di casa che eliminano gli ospiti e volano alle semifinali.
Appuntamento a domenica prossima con il turno successivo e le semifinali tutte da disputare.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.