Views: 29

Se sei una società e vuoi migliorare la tua comunicazione, contattaci!
GUARDA L’OTTAVA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!!

Pareggio casalingo per la Polisportiva Castel Madama che, all’Attilio Testa, non va oltre l’1-1 con l’Albula interrompendo, cosi, la striscia aperta di cinque sconfitte consecutive che ha fatto pericolosamente avvicinare i castellani alla zona Play-out. A passare in vantaggio sono stati gli ospiti che chiudono la prima frazione sopra di una rete grazie al gol di Villani. Nel finale però, è Ilari a siglare la rete del pareggio evitando ai suoi l’ennesima sconfitta. Un pari che non accontenta certamente l’Albula che avrà i maggiori rimpianti per non essere riuscita a mantenere un vantaggio che gli avrebbe permesso di riaccendere completamente i propri sogni di salvezza senza passare dai pericolosi Play-out e ora vede la distanza dal tredicesimo posto allungarsi a cinque punti. Il Castel Madama approfitta della sconfitta esterna dell’O.I.R. in casa del Castelverde per portare il suo vantaggio sulla zona pericolosa a quattro punti, consapevoli anche di aver un calendario sulla carta più agevole in queste ultime tre giornate rispetto agli avversari diretti per la salvezza.

Nel prossimo turno, l’Albula sarà impegnata in un altro scontro salvezza con il Pibe De Oro, squadra che occupa il dodicesimo posto in classifica. Il Castel Madama invece, affronterà una partita da dentro o fuori con il Ferraris Villanova oggi vincente in casa dell’ultimissima e già retrocessa Torre Angela.

GUARDA LE IMMAGINI DEL DERBY TRA VILLANOVA E GUIDONIA!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *