Views: 52
Grande colpo della Nuova Spes Poli che, nella giornata di ieri, ha annunciato sui propri canali social una notizia che girava già da qualche giorno: Luca Salvati ha firmato.
Attaccante, classe 1996, ex calciatore di Astrea, Lupa Frascati, Valmontone, Paliano, Tivoli 1919 e RVM Palestrina, società in cui ha trascorso le ultime 3 stagioni.
Attaccante puro, dotato di grande tecnica e di imponente stazza fisica, fa del fiuto del gol e della determinazione le sue caratteristiche principali. Nelle passate stagioni ha vinto ben due campionati, con Tivoli 1919 e RVM Palestrina. Il suo approdo in giallorosso rinforzerà notevolmente il reparto avanzato di mister Porcari e aggiungerà alla rosa qualità, mentalità ed esperienza, andandosi ad aggiungere ai già presenti Tani, Nati e Viotti, perni del reparto offensivo giallorosso. Altro grande colpo del DS Luca Cascioli che, coadiuvato in questa stagione dal neodirettore Tecnico Nicola Cascioli, sta allestendo una rosa davvero importante per consentire alla Nuova Spes Poli di affrontare la prossima stagione da protagonista.
La nota del club
“Siamo felici di annunciare che Luca Salvati farà parte della nostra squadra per la stagione 2025/26. L’attaccante guadagnolese arriva a Poli dopo 3 anni con RVM Palestrina in cui ha collezionato gol e un primo posto nella stagione 2023/24. Nella sua carriera ha indossato le maglie di Astrea, Lupa Frascati, Valmontone, Paliano, Tivoli 1919, e dalla stagione 2025/26 sarà giallorosso! Buon lavoro e buona fortuna Luca!”
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.