Views: 31
Di certo domenica scorsa non è stato un buon esordio da parte del Montecelio nel girone B di Promozione, con la sconfitta che è arrivata per mano del Valle del Peschiera. L’unica nota positiva è stata la doppietta dell’attaccante gialloblù Pietro Petrangeli che sotto porta si è dimostrato già in gran forma. Per analizzare il match dello scorso fine settimana e non solo, abbiamo contattato proprio l’attaccante e queste sono le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO DI GOL IN RETE – MAGAZINE
Montecelio, l’analisi di Petrangeli
“Domenica non è stata una buona prestazione, potevamo e dovevamo affrontarla in maniera migliore dato che le squadre sono preparate e se le partite non le affronti con la giusta concentrazione e determinazione finiscono in questo modo. Non ha funzionato l’approccio che ha scaturito gli episodi in cui siamo andati subito sotto in quel modo, compromettendo la gara da subito e anche la reazione non è stata adeguata. Diciamo che la dedica la preferisco quando ci sono quelli che portano qualcosa alla squadra, ma Silvia, la mia ragazza, e la mia famiglia, attendendo quelli più decisivi. Domenica prossima non sarà sicuramente una partita facile, come non lo sarà nessuna se non la si affronta nel giusto modo, cercheremo di trarre del positivo da questa appena trascorsa per cercare di non ripeterci”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.