attacco Sant'Angelo Romano

Continua il mercato in entrata del Sant’Angelo Romano e ora è tempo per l’attacco: la dirigenza sta regalando a mister Giancarlo Lucani una rosa davvero molto competitiva. Uno dei reparti ancora da rinforzare era quello offensivo e gli ultimi due acquisti ufficiali sono la prova di voler fare grandi cose per la prossima stagione.

A tal proposito, i tiburtini hanno puntato su due attaccanti che si sono resi protagonisti con le loro squadre nei rispettivi gironi di Promozione. Torna al SAR Cristiano Cecchini, che garantisce esperienza e reti: il bomber ha centrato la promozione in Eccellenza col Vicovaro e ora è pronto a dare tutto alla squadra di mister Lucani.

L’altro colpo per l’attacco del Sant’Angelo Romano porta il nome di Mariano Proietti: l’esterno classe 1996 ha l’attitudine al gol ed è anche molto veloce. Nel suo curriculum possiamo trovare molte stagioni in Eccellenza con Palestrina, Campus Eur e l’ultimo anno ha indossato la maglia del Passo Corese.

Che stagione farà il Sant’Angelo Romano? Dicci la tua nei commenti.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *