Views: 43

Non si poteva chiudere meglio di così il girone D di Prima Categoria! Il Guidonia ha vinto il derby contro il Setteville Caserosse al Comunale con il risultato di 5-4 e ha conquistato così il playout.

Guidonia-Setteville Caserosse, la cronaca

Lo spettacolo è iniziato subito al minuto 4 con il primo gol di giornata di Andrea Vagnarelli. Poco dopo Jurgen Ndoi ha siglato il suo settimo gol in campionato con un colpo di testa preciso sul secondo palo. Al 44′ del primo tempo Angelo Di Somma ha tirato fuori il coniglio dal cilindro: tiro dai 30 metri sotto l’incrocio dei pali per il momentaneo 1-2. Al 46′ del secondo tempo il Guidonia pareggia subito con un tiro a giro preciso di Leonardo Biasetti alla prima firma stagionale. In questo festival dei gol si aggiunge anche Valerio Di Bella, che ancora da fuori area beffa Attilia. Intorno al minuto 65 Daniele Pastorelli di testa ha ribadito in rete dentro l’area piccola dopo una super parata sulla conclusione a botta sicura di Matteo Raffo. Al 91′ arriva il boccone amaro per mister Mazzarani e i suoi: da calcio d’angolo a favore parte il contropiede che porta alla rete di Di Somma, che sembrava aver chiuso i conti nel derby tiburtino. Al 93′ però Gabriel Tariciotti di punta ha anticipato il portiere sfruttando perfettamente l’assist di Mattia Evangelista e pareggiando per la terza volta consecutiva. L’arbitro al 97′ dà il tempo per un altro clamoroso colpo di scena. Calcio di rigore per il Guidonia e gol all’angolo sinistro di Saimon Kwiatkowski, che regala il sogno salvezza da conquistare in casa!

Domenica prossima a giocarsi la permanenza in Prima Categoria saranno Guidonia e Saxa Flaminia Labaro.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *