Views: 17
Continuano i riconoscimenti in casa Guidonia Montecelio: Ciro Ginestra ha ricevuto il premio Panchina d’Oro durante l’evento “The Coach Experience” alla Fiera di Rimini. Lo scorso 6 giugno infatti il tecnico dei rossoblù è stato insignito del prestigioso premio da parte di Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio. Arrivato a campionato in corsa, Ginestra ha portato il Guidonia Montecelio alla vittoria del girone G di Serie D e la promozione in Serie C.
Le parole di Ciro Ginestra
Queste le parole del tecnico dei rossoblù dopo la premiazione:
“Sicuramente tutto questo è stato possibile grazie ad una squadra forte e ad una proprietà che mi ha fatto lavorare in maniera serena. Questo è merito di tutti, compreso di uno staff che ha cercato di metterci nelle migliori condizioni 24 ore al giorno. E’ sempre difficile vincere e quello della D è l’unico campionato dove festeggia una squadra sola, insieme alla massima serie. E’ stata dura perché abbiamo trovato concorrenti agguerriti, probabilmente la passione ha fatto la differenza”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.