Views: 19
Nella prima giornata della Poule Scudetto della Serie D il Guidonia Montecelio perde con il risultato di 4-3 contro il Casarano al Comunale. I tiburtini dominano e sprecano diverse occasioni nel corso del match: beffa per i due pali colpiti con Spavone ed El Bakhtaoui tra primo e secondo tempo.
Guidonia Montecelio-Casarano, la cronaca
I primi 45 minuti si concludono sul risultato di 0-2. Perez e Oppola nel giro di due minuti tra 29’ e 31’ hanno segnato per il Casarano sfruttando una difesa eccessivamente passiva. Nella ripresa il Guidonia Montecelio ha saputo reagire e ha ritrovato il pari. Ha sbloccato la giornata rossoblu Spavone di sinistro su assist di Stefanelli. Al 70’ ha poi trovato il momentaneo 2-2 Esempio sugli sviluppi di corner battuto corto. Perfetto il cross di Errico dalla fascia destra. Nel quarto d’ora finale Perez si è inventato il gol decisivo con un destro da fuori area finito sotto l’incrocio dei pali. Saraniti ha infine chiuso i conti all’80’ ancora di testa. Inutile il gol su calcio di rigore di Calì a cinque minuti dal triplice fischio.
Domenica il Guidonia Montecelio sarà ospite del Siracusa e ha bisogno di una vittoria con almeno due gol di scarto per provare ad arrivare nella semifinale della Poule Scudetto di Serie D!