Views: 19

Nella prima giornata della Poule Scudetto della Serie D il Guidonia Montecelio perde con il risultato di 4-3 contro il Casarano al Comunale. I tiburtini dominano e sprecano diverse occasioni nel corso del match: beffa per i due pali colpiti con Spavone ed El Bakhtaoui tra primo e secondo tempo.

Guidonia Montecelio-Casarano, la cronaca

I primi 45 minuti si concludono sul risultato di 0-2. Perez e Oppola nel giro di due minuti tra 29’ e 31’ hanno segnato per il Casarano sfruttando una difesa eccessivamente passiva. Nella ripresa il Guidonia Montecelio ha saputo reagire e ha ritrovato il pari. Ha sbloccato la giornata rossoblu Spavone di sinistro su assist di Stefanelli. Al 70’ ha poi trovato il momentaneo 2-2 Esempio sugli sviluppi di corner battuto corto. Perfetto il cross di Errico dalla fascia destra. Nel quarto d’ora finale Perez si è inventato il gol decisivo con un destro da fuori area finito sotto l’incrocio dei pali. Saraniti ha infine chiuso i conti all’80’ ancora di testa. Inutile il gol su calcio di rigore di Calì a cinque minuti dal triplice fischio.

Domenica il Guidonia Montecelio sarà ospite del Siracusa e ha bisogno di una vittoria con almeno due gol di scarto per provare ad arrivare nella semifinale della Poule Scudetto di Serie D!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *