Views: 16
Mercoledì 14 maggio 2025 alle ore 16:00, lo Stadio Comunale di Guidonia Montecelio sarà teatro della seconda giornata della Poule Scudetto di Serie D, con la sfida tra i padroni di casa del Guidonia Montecelio 1937 FC e il Casarano Calcio. Il triangolare del Girone C, che comprende anche il Siracusa, infatti ha visto nella prima giornata la vittoria dei siciliani per 3-1 sul campo del Casarano . Questo risultato ha determinato che la squadra di mister Ginestra, che ha riposato nel primo turno, ospiterà i pugliesi nella seconda giornata. Il match sarà seguito da una cerimonia di premiazione organizzata dalla Lega Nazionale Dilettanti per celebrare la vittoria del campionato e la promozione in Lega Pro del Guidonia Montecelio. Successivamente, la squadra sfilerà su un pullman scoperto lungo le vie principali della città, concludendo la festa in Piazza Matteotti
Per il Casarano, reduce dalla sconfitta contro il Siracusa, questa partita rappresenta un’opportunità per rimanere in corsa nel triangolare. I Tiburtini, invece, cercheranno di sfruttare il fattore campo per iniziare al meglio la sua avventura nella Poule Scudetto e l’incontro tra queste due compagini sarà, quindi, decisivo per le sorti del Girone e promette emozioni sia in campo che fuori, con la città pronta a celebrare una stagione memorabile.
La terza e ultima giornata del girone vedrà il Guidonia Montecelio affrontare il Siracusa domenica 18 maggio al “Nicola De Simone” di Siracusa.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.