Views: 95

Notizia bomba quella che ci arriva dalla festa per la promozione del Guidonia in Lega Pro. Il presidente Fusano, infatti, prendendo la parola sul palco ha confermato per la prossima stagione mister Ginestra, il suo vice Di Gennaro, il preparatore atletico Taraborelli e il Direttore Sportivo Donninelli che, quindi, saranno ancora protagonisti anche tra i professionisti. Inoltre, il club ha annunciato il vero e proprio colpo: Fabrizio Lucchesi sarà il nuovo direttore generale del Guidonia Montecelio. Lucchesi, che ha lavorato per molte società importanti (Empoli, Roma, Fiorentina, Palermo, Pisa e Pescara), è sicuramente un’aggiunta di esperienza e di qualità e dimostra che la società vuole puntare in grande non solo sul campo, ma anche aggiungendo persone di qualità nella dirigenza.

Guidonia Montecelio, il comunicato del club

Con l’obiettivo di preparare nel migliore dei modi la stagione sportiva 2025/2026, la prima storica in Serie C per la città, il Guidonia Montecelio 1937 Fc comunica che Fabrizio Lucchesi sarà il nuovo direttore generale del club.

Dirigente sportivo di lungo corso, Fabrizio Lucchesi è stato direttore generale quando ha portato l’Empoli nella massima serie, nella Roma dello Scudetto del 2001, nella rinascita della Fiorentina, nel Pescara, nel Pisa, nel Palermo e tante altre.

“Ho vissuto la stagione appena conclusa da Testimonial Maury’s e devo dire che rimarrà nella storia perché vincere è difficile in tutte le categorie, soprattutto in Serie D. Ancora complimenti: lo staff verrà confermato considerando l’ottimo risultato. Con questo nuovo incarico mi auguro di portare un po’ di esperienza. Ho un rapporto importante con la proprietà, anche di confronto. Stiamo già lavorando sul futuro perché questa è una piazza che merita di stabilizzarsi nel calcio professionistico”, le prime dichiarazioni di Lucchesi da direttore generale.

Arrivano anche importanti conferme come il direttore sportivo Emiliano Donninelli, l’allenatore Ciro Ginestra, il vice Francesco Di Gennaro e lo staff. Il mister Ciro Ginestra è stato grande artefice della rimonta, prendendo in mano la squadra e trascinandola fino al trionfo con 12 vittorie in 14 partite. La proprietà ha deciso di premiare anche l’ottimo lavoro di tutto lo staff con la riconferma.

Ufficio stampa Guidonia Montecelio 1937 Fc

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *