Views: 25
Con i campionati che quasi sicuramente rimarranno fermi dall’Eccellenza in giù (giovanili comprese), parliamo delle gare dello scorso fine settimane, nello specifico, delle decisioni del Giudice Sportivo in merito ad esse.
In Serie D quattro giornate di squalifica per il calciatore dell’Atletico Uri, Caio De Cenco, mentre squalifica del campo per due giornate, a campo neutro e a porte chiuse con ammenda di 4,000 euro alla Folgore Caratese con maxi squalifica al suo presidente Michele Criscitiello per 18 mesi. Nel campionato di Eccellenza dovrà ripetersi la sfida tra Ottavia e Romuela in quanto: “La gara non è stata disputata a causa assenza, prima dell’inizio della stessa, del medico o della ambulanza” si legge nel comunicato (Leggi qui la nota completa). Ammende salate per diverse società, mentre tra gli allenatori è stato squalificato per una giornata Guglielmo Stendardo del Valmontone. Scendendo in Promozione spiccano le sei gare a Paolo Loria dell’Indomita Pomezia e le tre a Luigi Antinelli del Palombara.
ECCELLENZA E PROMOZIONE: LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.
SERIE D: LEGGI QUI IL COMUNICATO COMPLETO.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.