Il Ferraris Villanova continua ad organizzare la prossima stagione e lo fa partendo subito dallo staff che sarà protagonista.
Alessandro Mastropietro diventerà direttore tecnico della Scuola Calcio, lasciando spazio a Mario Menasci come direttore tecnico delle categorie agonistiche.
Quest’ultimo sarà inoltre allenatore della Prima Squadra che nell’ultima stagione ha conseguito un secondo posto nella Seconda Categoria proprio con Mastropietro come mister.
Menasci ha lavorato con i settori giovanili di Lazio e Chievo Verona e sicuramente sarà un ottimo apporto alla struttura organizzativa del Ferraris Villanova.
Tramite il comunicato ufficiale inoltre la società tiburtina comunica che i metodi di allenamento delle giovanili e della Prima Squadra saranno i medesimi, così da poter preparare i ragazzi alle sfide più dure nel loro futuro calcistico.
Il progetto Ferraris sta ora prendendo una solida forma e le aspettative sono molto alte per il prossimo anno.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *