Views: 96
Si rialza dopo la sconfitta contro l’Elis il Ferraris Villanova che supera 4-0 l’Accademia Sporting Roma grazie ad una presentazione maiuscola. La squadra di mister Mozzetta gioca un primo tempo di qualità e al 37′ passano in vantaggio con la rete di De Cenzo. Nella seconda frazione, i tiburtini chiudono i giochi con la doppietta di Di Giovanni e la quinta rete in campionato di Simonetta non permettendo agli ospiti di accennare un minimo di reazione.
Questa volta, a differenza delle due sconfitte subite finora in campionato, i tiburtini hanno abbinato controllo del gioco e cinismo sotto porta, quest’ ultimo mancato soprattutto nella sfida contro l’Elis nonostante una prestazione convincente dal punto di vista del gioco. La classifica ora sorride al Ferraris che sale al quinto posto e può prepare con fiducia la prossima partita contro il Wospec Italy che oggi non è andata oltre il pari in casa dell’Elis. L’Accademia Sporting Roma, invece, nel prossimo turno ospiterà il Fidene.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.