Domenica finalmente comincerà la stagione anche per quanto riguarda la Seconda Categoria con la Coppa Lazio. Una delle sfide in programma è A. Ferraris Villanova-Palombara. Una sfida che promette spettacolo e tanto agonismo da parte di entrambe le squadre. Proprio in vista di questa sfida, abbiamo contattato l’allenatore del Ferraris Villanova, Francesco Marricchi. Ecco le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete:

Domenica finalmente finalmente c‘è l’esordio stagionale dove affronterete il Palombara in Coppa Lazio. Quanto vi è mancata l’adrenalina pre-partita?

“L’adrenalina ci è mancata veramente tanto. Ci siamo lasciati abbracciati nella trasferta di Mandela della passata stagione, ci siamo poi ritrovati a fine agosto per ripartire di nuovo insieme, nella speranza di ritrovare quella serenità è quell’ambiente che purtroppo causa Covid si era spento.”

Che partita sarà Domenica?

“Domenica sarà una battaglia. Di fronte avremo un avversario di categoria. Siamo sicuri che il Palombara abbia allestito una rosa con tutte le caratteristiche per fare un buon campionato. Noi da neo promossa ci faremo trovare pronti a questa sfida.”

Il vostro è stato un mercato importante, è soddisfatto della rosa a sua disposizione?

“Il nostro è stato un mercato studiato nel potenziare lì dove ce n’era bisogno. Mantenendo i punti cardine della passata stagione, inserendo qualche giovane e qualche giocatore di esperienza in modo da far crescere proprio i giovani.”

La vostra è una tifoseria molto calda, soprattutto per queste categorie. Quanto vi mancherà il loro tifo sulle gradinate?

“Loro sono la nostra marcia in più, lo ripeto continuamente ai miei ragazzi. Siamo fortunati ad avere una tifoseria così calda. Conoscendoli sono sicuro che ci saranno sempre, anche se da lontano, si faranno sentire e ci sosterranno ovunque.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *