Views: 13

Al via le danze per la 21^ giornata del campionato di Eccellenza, quarta del girone di ritorno. La lotta per la vetta è sempre più accesa, diversi i match che possono ribaltare la classifica dopo questo fine settimana. La W3 Maccarese sarà di scena nella trasferta contro la Tivoli, in quello che sarà il big match della domenica. I tiburtini vogliono riaprire la corsa alla promozione, e per farlo dovranno strappare punti all’attuale capolista. Tra le novità in casa amarantoblù c’è l’allenatore, il terzo di questa stagione, con Carlo Cotroneo che torna alla guida tecnica della Tivoli una stagione e mezzo, e lo fa sostituendo Francesco Lombardo fresco di esonero in settimana.

Attenzione al Valmontone che potrebbe approfittare di un eventuale stop per compiere il sorpasso, in caso di esito positivo nel match casalingo contro il Pomezia. Civitavecchia – Colleferro altro scontro delicato per la zona play off: le due compagini sono divise da soli 7 punti, distanza che potrebbe diminuire o aumentare dopo i 90’. Zona retrocessione che rimane calda tanto quanto la cima della classifica: Fiumicino e Luiss, ultime della classe, cercheranno fortuna nei rispettivi match contro Rieti e Boreale. Anche Academy Ladispoli e Ottavia non dormono sonni tranquilli, e le trasferte contro Viterbese e Aurelia Antica Aurelio potrebbero risultare decisive a fine stagione. Chiudono il quadro del ventunesimo turno i match Aranova – Romulea e Certosa – Sorianese.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.