Domenica si disputerà il dodicesimo turno del girone B di Eccellenza. Al comando della classifica troviamo il Sora che continua la sua marcia inarrestabile. Villalba e Vicovaro, invece, dovranno riscattare i passi falsi ottenuti nelle sfide dello scorso turno ma andiamo ad analizzare tutte le sfide della prossima giornata:

Il Vicovaro vuole uscire dalla crisi

É stata una settimana tribolata quella del Vicovaro. Dopo la pesante sconfitta in casa contro la capolista Sora, infatti, il mister arancio-verde Lillo, ha presentato le dimissioni prontamente rifiutate dalla dirigenza che conferma la fiducia al proprio allenatore. Che sia questa la svolta della stagione? Domenica il Vicovaro sarà impegnato sul campo dell’Itri, squadra che occupa la tredicesima posizione in classifica e che viene dalla sconfitta per 2-0 sul campo del Monte San Biagio. É una sfida salvezza fondamentale per il Vicovaro, che deve assolutamente iniziare a fare punti per salvare la categoria e la stagione.

Il Villalba cerca la vittoria dopo due pari

I ragazzi di mister Leone non perdono da quattro partite ma nelle ultime due partite non è arrivata la vittoria. Pareggi che lasciano l’amaro in bocca e che li hanno fatti scivolare al settimo posto in un gruppo centrale sempre più equilibrato. Domenica il Villalba avrà l’occasione per portarsi a casa i tre punti sfidando, in trasferta, la Vigor Perconti fanalino di coda, che nell’ultimo turno, ha ottenuto la nona sconfitta in undici partite, in casa dell’Audace. Occasione d’oro quindi per i tiburtini, che dovranno tornare alla vittoria per non perdere ulteriore terreno dalle avversarie che la sopravanzano.

Eccellenza: Colleferro e Gaeta inseguono il Sora

Il Sora cerca l’undicesima vittoria consecutiva sfidando lo zoppicante Città Di Anagni a secco di vittorie da tre turni. La prima inseguitrice rimane il Gaeta, distante sei punti, che sarà impegnato sul campo della neopromossa Atletico Torrenova. Il Colleferro, dopo aver pareggiato in casa del Fonte Meravigliosa, ha perso un pò di terreno dalle prime due e, Domenica, affronterà l’insidiosa Certosa sul proprio campo.

Gli altri match del girone B di Eccellenza

L’Audace, nello scorso turno, ha agganciato a quota diciannove punti il Colleferro e vuole recitare il ruolo di sorpresa del campionato. Affronterà l’insidiosa trasferta di Formia per sfidare un Insieme che sembra aver trovato la quadra dopo un avvio incerto. La Pro Calcio Tor Sapienza in caduta libera cerca la vittoria che manca da molto tempo in casa del Ferentino mentre la Luiss, dopo la sconfitta in coppa questa settimana, cerca il riscatto ospitando il Fonte Meravigliosa. Infine, Il Terracina cercherà di confermare le buone sensazioni dell’ultimo periodo accogliendo tra le proprie mura il Monte San Biagio.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *