Domenica si disputerà l’undicesimo turno del girone B di Eccellenza. Al comando della classifica troviamo il Sora che, dopo la vittoria nello scorso turno, ha allungato la distanza sul Gaeta portandosi a più sei. Le due tiburtine, invece, giocheranno entrambe in casa ma andiamo ad analizzare tutte le partite della prossima giornata:

Il Vicovaro cerca disperatamente una vittoria

Il Vicovaro è in pieno periodo nero dopo aver perso nettamente in casa della Luiss. La vittoria manca da troppo tempo e la classifica sta iniziando a diventare un problema serio visti i soli sei punti ottenuti in dieci giornate. Domenica la squadra di Lillo affronterà una partita, sulla carta, difficilissima perché al “Berenghi” arriverà il Sora capolista, squadra lanciatissima che viene da nove vittorie consecutive. Nell’ultimo turno, ha superato a fatica 3-2 il Monte San Biagio grazie alle marcature di Corsetti, autore di una doppietta, e Costantini che hanno reso vane le reti di Esposito e Faiola degli ospiti. Il Vicovaro dovrà giocare la partita perfetta se vorrà portare a casa i tre punti che sarebbero, forse, la svolta definitiva a questo deludente inizio di stagione.

Il Villalba vuole continuare il suo buon periodo

Nonostante la delusione per il pareggio senza reti in casa del Ferentino, i tifosi del Villalba possono essere soddisfatti del periodo di forma della squadra. I ragazzi di mister Leone, infatti, non perdono ne subiscono gol da tre partite e, in classifica, sono saliti al sesto posto in piena corsa per essere la “Prima delle altre” dopo il quasi imprendibile Sora. Domenica all’ “Ocres Moca” arriva l’Atletico Torrenova che, invece, sta vivendo un periodo completamente opposto: Non vince da quattro partite ed è scivolato in quindicesima posizione a pari merito con il Fonte Meravigliosa. Un’occasione ghiotta. quindi, per i tiburtini che vogliono trovare la continuità che finora è mancata in questo campionato.

Il Gaeta e il Colleferro cercano di non far fuggire il Sora

Nonostante la sconfitta con il Terracina, il Gaeta rimane la prima inseguitrice del Sora. In questo turno sfiderà l’ostico Ferentino che occupa la nona posizione in classifica e che non perde da sei partite. Ha accorciato le distanze dal Gaeta il Colleferro, che ha vinto 2-1 in casa contro l’Audace e si è portato a meno tre dai biancorossi. I rossoneri, Domenica, affronteranno la trasferta contro il Fonte Meravigliosa che viene dalla sconfitta 2-0 in casa del Certosa.

Eccellenza, gli altri match

La Vigor Perconti, fanalino di coda, giocherà in trasferta contro l’Audace per cercare di togliersi da quell’ultimo posto che occupa ormai da inizio campionato. Il Terracina, dopo il cambio allenatore, sembra ormai aver trovato stabilità e cercherà di proseguire il buon momento sfidando una Pro Calcio Tor Sapienza in caduta libera mentre il Certosa vorrà inserirsi prepotentemente nella lotta al secondo posto cercando i tre punti nella sfida contro l’Insieme Formia. Infine, il Città Di Anagni accoglierà la Luiss mentre l’Itri sarà ospite del Monte San Biagio.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *