Views: 9
La terza giornata del girone A di Eccellenza è una completa sorpresa. Non è solo la Tivoli a sbagliare, ma anche altre big alla caccia del primo posto e della Serie D.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO DI GOL IN RETE – MAGAZINE
La Tivoli delude ampiamente le aspettative che la vedevano favorita sulla Sorianese. Perde con il risultato di 1-0, decisivo il tiro dalla distanza dell’attaccante classe 2002 Gabriele Leonardi. Le ottime sensazioni lasciate in Coppa con la Boreale non trovano continuità, adesso il calendario di certo non sorride ai tiburtini che affronteranno nelle prossime tre sia W3 Maccarese che Rieti.
Eccellenza, le altre gare del girone A
La capolista rimane il Valmontone, che supera con un netto 4-0 la Romulea. Non può mancare la doppietta del solito Daniel Rossi, già capocannoniere con tre reti. Il Civitavecchia tiene il passo e ottiene la seconda vittoria in tre gare con la Boreale. Il veterano Manuel Vittorini decide le sorti del match a pochissimi minuti dal fischio finale. Si fermano sia W3 Maccarese che Fiumicino. Entrambe pareggiano per 1-1 rispettivamente con Aurelia Antica Aurelio e Ottavia. Risale il Pomezia, uscito vittorioso dalla trasferta con il Favl Cimini Viterbo. Anche il Certosa ottiene la prima vittoria della stagione, secco 4-0 sull’Academy Ladispoli. Rieti va a rilento: terzo pari consecutivo, stavolta con la Luiss per 1-1. Aranova e Colleferro si dividono la posta in palio senza particolari emozioni.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.