Views: 67
Il Villa Adriana batte il doppio colpo da Promozione e si assicura le prestazioni sportive di Edoardo Canciani e Federico Prosperini. Il primo, centrocampista classe 2002, arriva dopo l’ultima stagione passata al Villalba e conclusa con il secondo posto nel girone B di Promozione disputando poi i play-off. Canciani in passato ha già lavorato sotto la guida di mister Lillo nei due anni a Vicovaro. Scuola Calcio con la Lodigiani, agonistica nazionale con la Ternana, poi Serie D con il Montespaccato, ora Villa Adriana per scrivere insieme una nuova storia. Il secondo, anche lui in passato è stato allenato dal mister, sempre a Vicovaro. L’esterno offensivo classe 2003, è scuola Lazio, poi Viterbese, Trastevere, Fiuggi e, come già detto, Vicovaro, prima di disputare l’ultima stagione con il Villalba.
Lo stesso club qualche giorno fa ha annunciato la conferma nello staff del Preparatore Atletico, Davide Melillo, che quindi continuerà la sua avventura anch’esso con i colori del Villa Adriana.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.