Views: 6
Nella giornata di ieri si sono disputate le gare valide per l’andata dei Sedicesimi di finale della Coppa Italia di Eccellenza. In campo anche la Tivoli Calcio 1919 che ha ospitato e battuto la Boreale al “Galli“.
Coppa Italia di Eccellenza – L’andata dei Sedicesimi di Finale
Prima gioia stagionale per la Tivoli Calcio 1919 che, davanti ai propri tifosi, batte 3-2 la Boreale nel match di andata. Botta e risposta tra i tiburtini e i capitolini: vantaggio ospite con De Pretis, pareggio e sorpasso amarantoblù firmato Tordella e Di Vico alla mezz’ora. Nella seconda frazione di gioco Barbarella porta nuovamente il punteggio in parità al 46′, ma ci pensa Gerardi a portare ancora avanti la Tivoli a quindici minuti dalla fine.
Due pareggi in questo turno: il primo è il pirotecnico 3-3 tra Romulea e Lodigiani, il secondo è lo 0-0 tra Astrea e Colleferro. Successo di misura per l’FC Viterbo che passa 1-0 sul campo dell’Aranova. Il Campus Eur batte 3-2 il Centro Sportivo Primavera, mentre l’Arce ha la meglio sul Città di Anagni con il 2-1 in trasferta. Una doppietta di Vittorini mette al tappeto l’Aurelia Antica Aurelio, partita che termina 2-0. L’UniPomezia cala il poker in casa del Parioli: Delgato, Dos Santos, Lupi e Ippoliti rendono vana la rete di Lopez per l’1-4 finale. Il Ferentino super il Roccasecca con un netto 3-0, mentre l’altro poker di giornata lo sigla il Gaeta, sempre 4-1, avversario il Monte San Biagio.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO DI GOL IN RETE – MAGAZINE
Tutto secondo secondo i piani per Montespaccato, Pomezia e Valmontone. La prima supera 2-0 il Nuova Florida, la seconda 3-0 la Luiss e l’ultima 2-0 il Città di Paliano. Con il risultato di 3-1 il Vis Sezze mette K.O. l’Atletico Pontinia. Chiudono due risultati identici: Rieti e W3 Maccarese piegano 2-1 rispettivamente Certosa e Academy Ladispoli.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.