Visits: 38

Nel turno infrasettimanale della Coppa Italia di Eccellenza si sono affrontate otto squadre per passare ai Sedicesimi di Finale. Dopo l’esordio in campionato di domenica scorsa arriva così la seconda partita in pochi giorni per i giocatori. Bene Atletico Torrenova, Vicovaro, Nettuno e Fonte Meravigliosa.

Coppa Italia di Eccellenza: bene Vicovaro, Atletico Torrenova, Nettuno e Fonte Meravigliosa

La prima vince nella sfida casalinga contro la Vigor Perconti che non reagisce in seguito alla prima sconfitta in campionato, passano dunque 2-1 i bianconeri che rimontano lo svantaggio iniziale firmato Antonazzi, con le reti di Federici e Bucur.

Il Fonte Meravigliosa ottiene il suo secondo successo consecutivo tra campionato e coppa. Questa volta la squadra uscita sconfitta è l’Aurelia Antica Aurelio, società militante nel girone A, con il risultato di 1-0, a decidere la sfida ci pensa il gol di Sperati su calcio di rigore a cinque minuti dalla fine.

Il Nettuno passeggia contro il Monte San Biagio e conclude sul 3-0 in casa con la doppietta di Nanni in due minuti e la rete di Loria alla fine della partita. Padroni di casa sempre in controllo del match meritando ampiamente il passaggio del turno, con gli ospiti invece che fanno un passo indietro rispetto all’esordio in campionato.

L’ultimo match, ossia quello tra Vicovaro e Fiano Romano, altre due neo-promosse, ha visto gli arancio-verdi vincere agevolmente per 2-0.
La squadra di mister Lillo chiude la pratica già nel primo tempo con i gol di Gobbo e la prima rete stagionale del veterano Taverna.

Prossimo appuntamento

La prossima gara da disputare per queste squadre sarà quella di campionato della prossima domenica. La Coppa Italia Eccellenza tornerà il 12 ottobre con i sedicesimi, ma con i sorteggi ancora da disputare.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Visualizzazioni: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *