Views: 180

Nonostante il grande caldo e un calciomercato non entrato ancora pienamente nel vivo, le società del nostro territorio si stanno dimostrando molto attive. È il caso del Moricone che, nel corso di questi giorni, ha annunciato i primi colpi del proprio mercato: Valerio Taddei, Mario Persichetti, Manuel Parenti, Davide Falcinelli e Alessandro Ranieri.

Valerio Taddei, attaccante esterno, classe 1986, proveniente dal Tor Lupara, con un passato nel Palombara dove in 3 stagioni ha messo a segno la bellezza di 40 marcature e va a rinforzare l’attacco dei biancoverdi di mister Colantoni.

Il secondo acquisto è Mario Persichetti, trequartista, classe 1994, rappresenta il classico modello di centrocampista offensivo moderno, capace di fare benissimo entrambe le fasi con qualità e duttilità, vanta molte esperienze in categorie come la Serie D e l’Eccellenza, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Palombara in Promozione.

Manuel Parente, attaccante classe 2001, in passato ha già fatto il suo esordio tra i professionisti. Giocatore poliedrico con tanta personalità. Davide Falcinelli, centrocampista classe 1992, ex Pro Calcio Tor Sapienza, squadra con cui ha appena vinto la Promozione, porta esperienza, qualità e determinazione. Ultimo in ordine cronologico è Alessandro Ranieri, terzino classe 2002, ha indossato la maglia del Villalba nel campionato di Eccellenza, grande presente e prospetto futuro molto interessante.

Con questi primi acquisti la società del Presidente Rosati, grazie al grande lavoro del DS Cupelli, rafforza notevolmente il reparto offensivo in vista della prossima stagione, ma siamo solo all’inizio. Da Moricone fanno sapere che a breve verranno annunciati altri botti di mercato, per un’estate da protagonisti, mirando alla prossima stagione.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *