Views: 128

L’Aniene Calcio parte forte nella nuova stagione sportiva, presentando ufficialmente una parte fondamentale della sua struttura: lo staff tecnico. Tra conferme e nuovi volti, il club dimostra ancora una volta di puntare sull’eccellenza nella formazione dei giovani talenti.

Mister Mario Salvati (UEFA C) guiderà i ragazzi classe 2011 dell’Under 15. Figura di spicco nel panorama calcistico territoriale, Salvati vanta oltre 15 anni di esperienza continuativa come responsabile tecnico in diverse categorie, dalla Scuola Calcio fino all’Under 16. Un riferimento solido, apprezzato per competenza e capacità formative.

Mister Lorenzo Nonni (UEFA C), Responsabile Tecnico del Under 13 Élite, Lorenzo tra i tecnici più giovani e promettenti del territorio, proseguirà il suo percorso di crescita all’interno del club. Già da cinque anni collaboratore tecnico nella Scuola Calcio, ha avuto modo di affiancare figure di rilievo come Villelmo Sebastiani e Claudio Eusepi. Un profilo moderno, dinamico, sempre più protagonista nel settore giovanile.

Mister Claudio Eusepi (UEFA B), ex calciatore professionista con una carriera in Serie A, B e C (tra le maglie indossate: Pescara, Teramo, Fermana, Riccione), sarà il responsabile del “Revolution Program”. Con la sua esperienza sul campo, rappresenta un autentico valore aggiunto per la crescita sportiva ed educativa dei giovani atleti.

Mister Diego Latini (UEFA C) sarà invece alla guida tecnica dell’Under 16, composta dai ragazzi nati nel 2010. Tecnico giovane ma già molto preparato, Latini è un talento in piena ascesa che promette di far parlare di sé nei prossimi anni.

Con uno staff così qualificato, l’Aniene Calcio si candida a essere una delle realtà giovanili più interessanti del territorio, pronta a costruire il futuro con competenza, passione e visione.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *