Visits: 23

Dopo le gare disputate tra ieri e sabato, è andata in archivio anche la 21^ giornata del girone B del campionato di 3^ Categoria. Tantissimi gol nelle otto partite disputate e tra queste, spicca l’unico pareggio di giornata, quello del Castel Madama.

3^ Categoria – girone B

Come già detto, l’unico pareggio di giornata è quello del Pro Calcio Castel Madama nell’anticipo del sabato ad Anticoli. Finisce 3-3 il match del “Vincenzo Carboni”, gli ospiti vanno a segno con De Luca e Cipriani, che realizza una doppietta. Per i padroni di casa le reti invece sono state firmate da Proietti, Salvati e Ciucci. Con questo pareggio il Castel Madama mantiene il settimo posto in classifica con 29 punti in ventuno gare disputate. A Marcellina invece i padroni di casa rifilano tre reti al Granata e accorciano proprio sulla squadra sublacense in classifica, portandosi a 36 punti e quindi a -1. Gli arancio-neri si portano a casa il successo grazie alla doppietta di Meucci e alla rete di Danieli che firmano così la decima vittoria in campionato.

Continua la rincorsa alla vittoria finale il Real Tirreno che passa 5-3 sul campo del Sabinensis con la tripletta di Aodi e le reti di Ranieri e Severi. Il Fellas United segue sempre a quattro punti di distanza grazie al successo per 2-1 in casa del Flaminio Real, maturato grazie ai sigilli di Gialluca e Pellegrino, a nulla è valsa la rete di Ciaceri per i padroni di casa. Successo esterno anche per La Sbofarda, 3-2 sul terreno da gioco del Mentana. In fondo alla classifica cinquina del Vigor Mellis al Bastogi, mentre il Kolbe Ponte Mammolo supera di misura il Soratte (2-1). Infine, altra vittoria esterna, questa volta del Futbol Montesacro che batte 3-2 il Cinquestellesport.

NB. Se ci sono errori nei marcatori, invitiamo i nostri lettori di contattarci in privato per le eventuali correzioni. Grazie.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtinoGuarda tutti i nostri video sul canale YouTube di Gol in Rete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *