Views: 40

La 1^ Categoria laziale è arrivato al suo ventiseiesimo turno di campionato e, nei gironi B e D, la situazione nelle zone calde è rimasta più o meno invariata.

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21.00

1^ Categoria – Girone B

Successo importante per il Palombara anche se con qualche difficoltà. La formazione sabina supera 2-1 l’Alba Cittareale, reti di Persichetti e Cann, con quest’ultimo che sigla il gol vittoria al 90′. Va sul velluto invece la Civita Castellana che rifila quattro goal al Real Gavignano Ponzano e mantiene i tre punti di vantaggio. Vittoria esterna per il Guidonia sul campo del Città di Fiano. Evangelista e Grosso firmano il 2-1 tiburtino che vale il settimo posto in classifica. L’altra tiburtina, la Polisportiva Castel Madama, cade a sorpresa sul campo del Passo Corese: la decide Loreti (1-0).

Al terzo posto, il Castrum Monterotondo supera 2-1 il Poggio San Lorenzo. Ai piedi del podio, continua la battaglia a distanza tra Castelnuovese e Casperia che vincono entrambe per 1-0 rispettivamente contro Brictense e Cittaducale. L’unico pareggio di giornata è l’1-1 tra il Ginestra e la Valle del Salto.

TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Girone D

In testa alla classifica vittoria netta per la Gregoriana: 4-0 sul Wospac Italy con le reti di Kante e Rossi (doppietta per entrambi). Rispondono Olimpus Roma e Nova 7 che tengono il passo dopo i successi contro Undici Calcio (2-0 Olimpus) e Colle Salario. Proprio i neroverdi superano il Colle Salario 3-0 grazie alle reti di Opre e De Dominicis, doppietta per quest’ultimo.

L’altra tiburtina, l’Albula, cade 5-4 in casa del Fidene. Non bastano ai biancoblù i sigilli di Narcisi, Di Mugno (doppietta) e Di Pasquale per uscire da Fidene con dei punti. La situazione ora in classifica vede l’Albula a +6 sulla zona play-out. Proprio alle spalle dei tiburtini, III Municipio e Saxa Flaminia Labaro muovono la propria classifica con due pareggi: il III Municipio fa 2-2 in casa dell’Accademia Sporting Roma, mentre il Saxa fa 4-4 contro l’Elis.

Nelle altre sfide continua il crollo del Tirreno Sansa che cade 0-4 contro il Pro Fiano, sconfitta anche per il Ferraris Villanova, 3-1 contro il Tor di Quinto, non basta la rete di Di Giovanni ai tiburtini.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *