Visits: 72

Archiviata la venticinquesima giornata di campionato, andiamo ad analizzare i risultati dei Gironi E e F di 1^ Categoria.

1^ Categoria – Girone E

Perde la Sanpolese che, in casa, deve cedere 1-2 alla Dinamo Roma. Gli amarantoblu, però, sono già certi del terzo posto e useranno l’ultima partita per festeggiare una stagione che comunque è stata positiva e magari per far esordire qualche giovane.

Esce sconfitto anche l’Albula che cade 2-1 contro l’O.I.R. ma, complice il pareggio della Magnitudo, è aritmeticamente salva. Una stagione di alti e bassi per i tiburtini che, però, grazie ad un finale di stagione positivo sono riusciti ad raggiungere la salvezza che era l’obiettivo che si erano prefissati ad inizio campionato.

Nelle altre partite, sconfitta per l’Arco Di Travertino che cede 5-0 all’Accademia Sporting Roma. L’Atletico Monti Tiburtini vince 3-2 contro l’Elis mentre il Castelverde perde 4-1 contro il Tor Lupara. Vittoria anche dell’Arcadia che si sbarazza dell Real 100Celle e diventa ufficialmente campione del girone mentre la Magnitudo non va oltre il pari contro la Nova 7. Infine, successo anche dell’Atletico Monti Tiburtini che si impone 3-2 contro l‘Elis.

Il prossimo turno vedrà la Sanpolese affrontare il Real 100Celle mentre l’Albula riceverà il Tor Lupara.

I Risultati

O.I.R. 2-1 Albula

Tor Lupara 4-1 Castelverde

Atletico Monti Tiburtini 3-2 Elis

Nova 7 1-1 Magnitudo FCCG

Accademia Sporting Roma 5-0 Arco Di Travertino

Sanpolese 1-2 Dinamo Roma

Arcadia 7-0 Real 100Celle

Classifica

Arcadia66
Tor Lupara62
Sanpolese47
Dinamo Roma41
Accademia Sporting Roma41
Atletico Monti Tiburtini38
O.I.R31
Elis30
Castelverde29
Albula27
Nova 727
Magnitudo FCCG23
Arco Di Travertino15
Real 100Celle12
*Una partita in meno

1^ Categoria – Girone F

Nel Girone F, perde il Valle Martella che deve cedere 3-2 alla capolista Atletico Lariano che, grazie a questa vittoria, vince il girone ed è promossa in promozione. Ai gialloblu non bastano le reti di Fabrizi e Lulli e, in classifica, vengono sopravanzati dal Semprevisa che ora è quarto. Nel prossimo turno il Valle Martella tornerà tra le mura amiche e l’ultima partita della propria stagione sarà contro il Città Di Cave.

I Risultati

Borghesiana 2-1 VJS Velletri

Marino 0-4 Colonna

Pibe De Oro 0-2 Semprevisa

Città Di Cave 8-1 Scalambra Serrone

Sporting San Cesareo 8-0 Dinamo Labico

Mundial FC 2-2 Atletico Monteporzio

Atletico Lariano 3-2 Valle Martella

Classifica

Atletico Lariano63
Colonna58
Sporting San Cesareo50
Semprevisa47
Valle Martella45
Mundial38
Atletico Monteporzio34
Città Di Cave34
Vjs Velletri33
Dinamo Labico28
Borghesiana21
Pibe De Oro16
Marino14
Scalambra Serrone (-1)7

NB: Se ci sono errori per quanto riguarda i marcatori, contattateci in privato con i nomi esatti. I marcatori sono presi dai tabellini di Tuttocampo.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *