Views: 49

Il numero tre ricorre in questo weekend di 1^ Categoria nel girone F. Continua la corsa a tre, proprio a tre giornate dalla fine del campionato. Pochi punti di distanza tra le squadre sia in alto che in basso, il panorama tiburtino sarà assoluto protagonista di questo finale di stagione.

GUARDA LA NONA PUNTATA DE IL CALCIO TIBURTINO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

1^ Categoria – Girone F

La Sanpolese, capolista del girone, affronterà l’Undici Calcio più tranquillo in classifica dopo l’ultimo successo. Alle spalle il Setteville sarà ospite della Dinamo Roma che non perde da quattro partite. Sfida ostica, che potrebbe decidere le sorti del campionato. Il Palombara giocherà nel pomeriggio di domenica alle 18 con la Pro Roma, l’obiettivo è rimanere attaccata al treno Promozione in attesa del Giudice Sportivo e dell’ultima giornata.

La Nova 7, due vittorie nelle ultime tre, andrà in trasferta contro l’O.I.R. per fare anche un favore alle compagne tiburtine in zona salvezza. Il Castelverde dovrà affrontare l’Arco di Travertino dopo il ritorno al successo di domenica scorsa. Lo scontro salvezza per il weekend sarà Ferraris Villanova-Castel Madama, in caso di vittoria della prima sarebbe pericolosa la situazione per i rivali. Altra partita per la zona play-out vedrà protagoniste Albula e Pibe de Oro, che ancora rischia di essere risucchiata negli ultimi posti della classifica. Per gli azzurri è l’ultima chance per abbandonare il penultimo posto. Il Torre Angela, già retrocesso, sfiderà il Guidonia, una delle poche squadre riuscite a perdere con l’ultima in classifica lo scorso 5 Febbraio.

Se sei una società e vuoi migliorare la tua comunicazione, contattaci!

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *